Chiara Ferragni, una delle fashion influencer più seguite al mondo, torna ad indossare abiti ideati dalle più grandi firme d’alta moda, realizzati da StileRicamo.

Non è la prima volta che l’azienda pesarese realizza personalizzazioni su capi haute couture per la famosa imprenditrice digitale italiana.

Chiara infatti, non solo sulle copertine, ma anche al suo addio al nubilato ad Ibiza, indossa creazioni realizzate da StileRicamo.

L’abito realizzato da StileRicamo sulla copertina di InStyle

Chiara Ferragni ha posato con un abito rosa ricamato per la copertina del numero di Ottobre di InStyle, fashion magazine spagnolo.

Questo abito è stato progettato e realizzato con lavorazioni esclusive e all’avanguardia, per realizzare una creazione unica e di design.

L’abito rosa confezionato da StileRicamo è totalmente in pelle ricamata.

Il preciso ed eccentrico ricamo è stato realizzato con la massima cura del dettaglio le più tecnologiche macchine ricamatrici.

A rendere l’abito d’effetto sono l’imbottitura accoppiata con il ricamo e la giacca in vita, utilizzata anche come cintura.

ricamo-abito-copertina

La giacca con paillettes e patch ricamata #ChiaraTakesIbiza

La copertina di InStyle non è la prima occasione per cui StileRicamo realizza un abito per Chiara.

Infatti, nell’estate del 2018, per festeggiare il suo addio al nubilato, Chiara Ferragni è volata ad Ibiza, con sorelle ed amici.

In quell’occasione l’influencer e i suoi invitati si sono presentati con la medesima giacca disegnata dalla stilista Alberta Ferretti e realizzata da StileRicamo.

Questa giacca bicolor in viscosa, ricamata con pailletes in due colori è opera di StileRicamo.

L’iconica giacca presenta sulla parte alta della schiena una patch ricamata in 3D con la scritta #ChiaraTakesIbiza , hashtag usato per documentare il suo ultimo viaggio prima delle nozze.

Per la creazione precisa e inimitabile, StileRicamo si è avvalso del suo ampio parco macchine ricamatrici, tecnologiche ed all’avanguardia.

D’effetto e indimenticabile, la giacca unisce lo sportswear con l’eleganza e l’eccentricità.

 

StileRicamo, è partner delle firme di alta moda più famose a livello internazionale.

L’azienda pesarese dal 1988 continua ad innovarsi e rivoluzionarsi, ricercando sempre nuove tecniche di lavorazione.

Investendo costantemente in macchinari e strumenti tecnologici ed all’avanguardia, StileRicamo è stata pioniera delle più innovative tecniche.

Le macchine per il taglio laser, le stampe digitali automatiche ad otto colori e le cucitrici ad ultrasuoni sono solo alcuni degli strumenti rivoluzionari e pionieristici dell’azienda.

Le creazioni di StileRicamo appaiono da anni in numerose copertine di fashion magazine , sfilano da anni sui Red Carpet più celebri ed destano scalpore nei video clip musicali.

Per ulteriori informazioni sull’azienda pesarese StileRicamo, le macchine e le lavorazioni non esitare a contattarci.

 

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI