Stile Ricamo di Pesaro è il ricamificio di alta moda che opera nel settore da oltre trent’anni.

Realizzando ricami e lavorazioni su misura, collabora da anni con le migliori firme di haute couture.

Ricamificio di alta moda

Un ricamificio di alta moda è un laboratorio dedicato alla creazione di ricami e alla realizzazione di decorazioni su richiesta del cliente.

Stile Ricamo, in quanto ricamificio di alta moda, collabora dal 1988 con le più celebri firme internazionali, realizzando per loro ricami e decorazioni. Infatti, i lavori del ricamificio pesarese sono stati i protagonisti delle copertine di fashion magazine internazionali e delle più importanti passerelle di New York, Parigi e Milano.

Negli oltre trent’anni nel settore, Stile Ricamo ha avuto l’opportunità e il privilegio di realizzare ricami e decorazioni sui capi più esclusivi, indossati da celebrità note in tutto il mondo.

La cura del dettaglio

Il laboratorio di Pesaro si distingue per la precisione e l’attenzione al più piccolo dettaglio nelle diverse decorazioni e  lavorazioni eseguite.

A livello tecnico Stile Ricamo continua a evolversi e innovarsi, realizzando precisi ricami, applicazioni di strass e tagli laser su qualunque tessuto, dalla pelle all’organza.

Tecnologia e innovazione

Per il ricamificio di alta moda pesarese, la chiave del successo risiede nell’innovazione tecnologica e nella ricerca.

Stile Ricamo infatti dispone di un ampio parco macchine, composto da strumenti di ultima generazione come stampanti automatiche a otto colori, cucitrici a ultrasuoni, macchine per il taglio laser e le applicazioni termo adesive.

Ma è la capacità di usare queste macchine tecnologiche a fare la differenza. Infatti, lo staff di Stile Ricamo, forte dell’ esperienza e del continuo aggiornamento, realizza lavorazioni e decorazioni qualitativamente perfette.

Tecniche e lavorazioni del ricamificio di alta moda di Pesaro

ricamificio alta moda

Il laboratorio pesarese realizza lavorazioni e decorazioni di ogni tipo su ogni tessuto, utilizzando le macchine più innovative e tecnologiche.

Fra le lavorazioni più richieste dai designer internazionali, compaiono:

Ricamo

La tecnica dell’agugliatura, il rivestimento totale di un abito con le paillettes, il ricamo cornely, laser e punto spugna e catenella.

Applicazioni

Strass, borchie e perle vengono applicate ai tessuti con macchine a termo adesione o a ultrasuoni.

Taglio Laser

Con il ponte laser vengono eseguiti tagli e personalizzazioni puliti e precisi.

Stampa

Grazie alla stampa serigrafica, digitale e tamponografica, possono essere realizzati loghi, grafiche e immagini su tutti i tessuti.

Per maggiori informazioni non esitate a contattare Stile Ricamo, il ricamificio di alta moda di Pesaro.

 

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI